SKATE E RIMPALLI.


gente comune presenta, iniziative, turismo, varazze / mercoledì, Maggio 4th, 2011

Giornata di notizie rimpallanti…..
Si dice che oggi l’arpal e la Procura siano andati in discarica a seguito di un esposto di un ex assessore. Controlli eseguiti, ma non si sa altro, per ora.
Si dice che oggi il consigliere di minoranza Bozzano, abbia straccionato la vita alla maggioranza, mettendoli al corrente degli errori commessi nella vicenda “convenzione dei vigili urbani”. Pare che a seguito della chiacchierata la convenzione ( ossia una specie di alleanza tra i vigili della provincia di Savona) salterà. Pazienza.


Invece, per certo, sappiamo che a giorni comincerà una grande manifestazione di skate. Manifestazione a livello nazionale che porterà nella nostra città migliaia di appassionati che anche quest’anno saranno salutati dal sig sindaco con belle parole (le solite belle parole) . Manifestazione che riceverò MILIONI di contatti su internet. Manifestazione che costerà soldi tempo e impegno a questa Amministrazione. Tutto molto bene,per carità, è una buona cosa, valida e specifica. Sarebbe stato bello che PARTE dell’impegno profuso dall’amministrazione fosse stato impiegato ANCHE per trovare un sito ai ragazzi di VARAZZE appassionati di questo sport. Sono due anni che questi ragazzini stanno aspettando che le promesse diventino realtà. Ovunque vadano(con le loro tavole) vengono mandati via, oppure fermati e “schedati” dalle forze dell’ordine. Ma quelli di Zelig hanno la faccia di bronzo ? non si vergognano a prendere in giro ragazzini che potrebbero essere loro figli ? da due anni promettono un area , da due anni ! in due anni non sono riusciti a trovare un buco per questi ragazzini. Che vergogna !

Condividi se ti paice:

One thought on “SKATE E RIMPALLI.

  1. Era strano vedere skater scorrazzare liberi per il paese, probabilmente ci sono state direttive nel non fermarli, mi viene da pensare anche che forse per i ragazzi che normalmente si scontrano con la carenza di spazi questa era una buona occasione x farsi sentire e far fare una bella figurina all’amministrazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *