ALLUVIONE A CASANOVA : INCONTRO CON PROVINCIA


varazze / martedì, Marzo 19th, 2013

.

 

Questa sera nella sala consigliare il presidente della provincia ha illustrato, ad un discreto numero di cittadini, i lavori di ripristino post alluvione 2011.

Ebbene lo confesso: sono vecchio !!!   Ho capito poco.

I progetti, dopo solo due anni sono già pronti, questo l’ho capito !  I soldi, gli euro, dopo soli due anni ci sono, ma non sono ancora spendibili, anche questo l’ho capito . Quindi se arriveranno si farà questo, si farà quello…. Si prenderanno i migliori progettisti e si troveranno le migliori soluzioni. Baci e bacini a tutti. Fine della serata.

Nel mezzo ci han spiegato che la provincia è un ente buono e amico, non come la regione che si finge compagna del cittadino e poi in realtà si fa un pacco di c##i suoi !! Abbiamo scoperto che l’alluvione è stata una buona opportunità che ci ha dato modo di  rinnovare  alcune parti della città. Peccato che la signora a cui  è crollata la casa non lo possa sapere essendo deceduta lo scorso dicembre.

Ci hanno illustrato i lavori di competenza del comune. Quasi tutti, anzi tutti saranno pronti in concomitanza con le prossime elezioni amministrative. Strana coincidenza, se non fosse che conosciamo bene i nostri polli, potremmo magari pensare male.

Per fortuna certi pensieri non ci sfiorano nemmeno.

Come  già riportato, baci e bacini a tutti e fine della serata.

PS: clima forzatamente amichevole, ma la gente non mi è sembrata molto ben disposta, .Qualcuno non crede più alle favole dei soliti politici bla bla.

Condividi se ti paice:

One thought on “ALLUVIONE A CASANOVA : INCONTRO CON PROVINCIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *