CONTINUAVANO A CHIAMARLI RIDICOLI


gente comune presenta / martedì, Marzo 19th, 2013

“Ma hai visto cosa han scritto quei poveracci della lega corn nella loro bacheca ? vai a leggere , fatti due risate” .

La telefonata è stata breve e perentoria !!

Non sono mai stati un gran partito, oggi che hanno si e no lo zero virgola due per cento, m’interessano come il canto dei beduini a casanova, però siccome pare che il prossimo sindaco, presidente della regione e della provincia sarà leghista ( le percentuali alle ultime votazioni non lasciano scampo, ih ih ih) già che ci passavo davanti, ho letto.

Solite scemenze di bassa leva (lega), ma  questa volta si sentono forti e spiritosi…… si dedicano a sergio, il nostro sergio!

Pare che  la colpa del nostro deputato sia l’aver preso dieci preferenze alle comunali e poi essere stato catapultato a roma !!!!

Grande colpa !!!  Ma, minacciano i tapini, presto dovrà renderne conto !! E qui  noi esseri normalmente dotati ci chiediamo : a chi ? questore, prefetto, gip, padre confessore ? Peccato, i grandi geni non  ce lo dicono.

Ragazzi l’invidia fa straparlare, ok con voi è la regola, ma nel caso specifico se intendete  “argomentare” di elettorato, chi più di voi tapini è stato pesantemente punito e quasi cancellato dallo stesso ? dai fatevene una ragione, piantateci del basilico in quella bacheca perché se continuate così perderete anche quello zero virgola zero virgola  zero due per cento.

PS: Alcune persone sognano cose importanti, VINCONO LE ELEZIONI E VANNO A ROMA, altre le perdono (anzi straperdono), vegetano e spargono fango. Ognuno fa quello che il proprio piccolo cervello gli permette. (da un poemetto di èungenio bossi)

 

Condividi se ti paice:

6 thoughts on “CONTINUAVANO A CHIAMARLI RIDICOLI

  1. Se non fosse per Sergio a Roma non saprebbero neanche dove è Varazze. Ringraziatelo e baciategli il c….

    PS quando tornerà già mi vedo il sindi con fascia tricolore e onoreficenza (da onorevole ops cittadino) ad accoglierlo, banda inclusa.

  2. Capisco le telefonate anonime, ma noi a leggere certe bacheche e certi siti NON CI DOBBIAMO ANDARE PIU’.
    La loro bacheca la leggono in 3, questo Blog in 300!
    Diamo loro un’importanza ed una soddisfazione immeritata.
    La prossima telefonata anonima, raccontiamocela al bar e basta.

    1. hai ragione,ma come già detto,passavo di la e ho voluto vedere se si poteva registrare qualche miglioramento……. niente da fare,trattasi di imbecilleria incurabile. amen

  3. Io mi sono sentito in dovere di rispondere dalla nostra bacheca a tutti gli errori che hanno commesso su quello che hanno scritto dalla loro bacheca,era giusto soprattutto per sergio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *