PD VARAZZE: IPOCRISIA TOTALE.

IMG_20140209_204934

Ieri mi sono fermato davanti alla bacheca della sede Locale del PD. Una lavagna di metallo semivuota, ma con i basso a sinistra il cartello che vedete sopra. Parole forti, dure, nuove, pulite…ok, tutto bene, ma questo cosa c’entra con il Pd? Andiamo per punti.

  • Il governo Letta è in totale fallimento, si procede a decreti emergenziali incostituzionali che di fatto non stanno portando a nulla, se non ad arricchire le solite lobby, banche, cooperative e centri di potere, siamo schiavi della BCE. Andiamo dalla svendita di bankitalia, allo svuota carceri, alla privatizzazione di poste, alle centinaia di marchette in legge di stabilità, ai continui tagli a scuola e sanità, al rifinanziamento del programma f35, di fatto, atti concreti per i piccoli risparmiatori e le Piccole medie imprese non ce ne sono stati.
  • Il secondo punto è ancora più interessante, Il pd è impegnato nel rispetto delle istituzioni e per questa ragione non accetta ricatti??? e’ fin troppo facile smentire queste frasi, è come sparare sulla croce rossa, ma non vi vergognate a lasciare quel cartello li? Renzi, il rottomatore, il nuovo che avanza, colui che doveva cambiare le sorti dell’italia…Vinte le primarie, si è rivelato per quello che è veramente, il giovane Silvio. Ed è proprio con il nemico numero uno della costituzione, delle regole, del rispetto delle istituzioni che Renzi si è alleato, trovando, detto in parole sue: “profonda coesione”. Esatto, Renzi ha scritto, anzi, Berlusconi ha scritto la legge elettorale con il CONDANNATO  e Renzi ha imposto al suo partito quella legge, la legge che non non ha avuto 50 minuti di discussione in commissione, e una votazione di 10 secondi, contro ogni regola, contro ogni regolamento, contro ogni tipo di democrazia, questa è la persona a capo del Vostro partito, spaccato in mille correnti, che si finge di sinistra, che mentre svendeva la banca degli italiani cantava Bella Ciao in aula a noi che siamo stati gli unici a proteggere la nostra sovranità, gli unici che stanno difendendo i risparmi dei cittadini. Vergnognatevi. Voi che nascondete uno dei più grossi buchi finanziari della storia della Repubblica, ovvero la Monte dei Paschi, voi che avete cooperative rosse che vi bussano alla porta per avere in cambio gli introiti del voto di scambio che voi avete accettato, voi che avete Sindacati che fanno il doppio gioco, finendo con il fregare il lavoratore che si fa il mazzo tutto il giorno.
  • Sapete che Renzi è stato condannato per Danno Erariale? Andate a leggere bene ciò che i giornali non dicono http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/renzi-promette-bene-condannato-dalla-corte-dei-conti-ha-dissanguato-le-casse-della-provincia-66003.htm . Sapete benissimo invece cos’ha fatto Berlusconi, amicone attuale di Renzi. Tanto lo sappiamo che tirete fuori la storia di Beppe Grillo, signori, Grillo non ha mai espresso la volontà di entrare in Parlamento a Governare il Paese, lui ha sempre detto del suo incidente in macchina (perchè questo è stato) e ha sempre tranquillamente detto che il Movimento camminerà da solo, il movimento saranno tutti i cittadini liberi, informati, onesti e puliti, senza lobby alle spalle, senza poteri forti da accontentare. Non diteci non avete fatto nulla perchè in questo sito trovate le tabelle integrali di tutto quello che abbiamo presentato, dal reddito di cittadinanza ad una vera legge sul conflitto d’interesse, abbiamo salvato la costituzione dalle vostre sporche mani. Basta informarsi, andate a vedere con i vostri occhi. cliccate qui. Vi chiediamo solo una cosa, smettetela di prendere in giro gli Italiani che con le vostre tv e giornali continuate a illudere e a far credere che la “crisi è finita grazie a voi” cit. Letta pochi giorni fa. (http://qn.quotidiano.net/esteri/2014/02/02/1019558-letta-emirati-arabi-crisi.shtml), sempre per quella storia dell’autorevolezza delle istiutuzioni vero?

2 Replies to “PD VARAZZE: IPOCRISIA TOTALE.”

  1. Bene ,bravi bis.! Attenti al lupo, che vuole tornare a distruggere il paese. Basta cementificazioni in cambio di nulla.Tutta la storia del pd di Varazze ruota attorno ad un vegliardo che ha fatto il bello ed il cattivo tempo. Ed il cattivo tempo purtroppo lo subiamo ancora oggi.!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *