rappresentanti per il NO


gente comune presenta / mercoledì, Novembre 9th, 2016
coperttina-io-dico-no
La data del referendum si avvicina e bisogna attendersi di tutto da parte di chi, in questa cosiddetta ‘riforma’, si gioca buona parte della propria credibilità.
Se avete una TV, provate ad accenderla a qualunque ora e vi troverete in casa Renzi che prova a vendervi un nuovo set di pentole, anzi no, questa volta ci vuole vendere una nuova Costituzione!
Ogni mezzo è lecito per raggiungere questo obiettivo, quindi da parte nostra, come attivisti del MoVimento e primi oppositori di questa truffa alla democrazia, stiamo pronti e vigili affinchè nessuno sia tentato dal giocare sporco.
In particolare oggi vogliamo invitare tutti i nostri sostenitori a rendersi disponibili per avere un buon numero di rappresentanti di lista, così da coprire tutte le sedi di seggio elettorale nella nostra zona.
Si tratta di venire accreditati per presenziare alle operazioni di voto e successivamente allo spoglio delle schede, come semplici osservatori affinchè le regole della democrazia siano sempre rispettate.
Se volete esserci, DOMENICA 4 DICEMBRE, potete dare il vostro contributo concreto alla vittoria del NO.
Questo è il link per iscriversi:
più siamo e più sarà leggero il compito, perchè potremo anche darci il cambio se tutti i seggi sono coperti. Quindi, anche se sapete di non avere tutta la domenica libera, iscrivetevi ugualmente e di certo la vostra disponibilità verrà sfruttata al meglio.
Grazie a tutti e ricordate: IO-DICO-NO
Condividi se ti paice:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *