giro di boa

Le amministrazioni comunali durano, se tutto va bene, 5 anni. Facciamo due conti… giugno 2014 .. dicembre 2016…. ma sono esattamente 2 e mezzo !!

Il nostro Sindaco e la sua banda sono proprio al giro di boa, hanno già fatto metà del lavoro e puntano di nuovo la prua verso il porto.

Possiamo cominciare anche a tirare qualche somma……. ecco il link del loro splendido programma di governo, sulla base del quale si sono presentati ai varazzini, che li hanno votati ed eletti proprio per realizzare tutti i buoni propositi scritti su questo decalogo in 30 punti.

http://esserevarazze.blogspot.it/p/i-30-punt.html

Avete voglia di ripassarli con noi, uno per uno, per valutare cosa hanno concluso? può essere un divertimento costruttivo per tutti, compresi i membri stessi della giunta.

Allora siamo intesi, insieme a tutti i buoni propositi per il nuovo anno, aggiungiamo anche questo: verificare se il nostro amato sindaco sta facendo quello che ha detto di voler fare. Cominciate a controllare la lista… ci sono perle che certo non ci ricordavamo…. e rimaniamo in contatto, a partire dai prossimi giorni noi iniziamo a pubblicare le nostre riflessioni.

Per il momento auguri di un sereno Natale e un felice 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *