il Programma del Sindaco (in ordine sparso)

A metà del proprio mandato, quanti punti del programma ha già realizzato Bozzano? Li stiamo verificando uno per uno, ma possiamo anche permetterci di non seguire l’ordine esatto del volantino, visto che ce ne sono alcuni veramente esilaranti, facciamoci quattro risate. Per esempio:

Punto 11 – Qualità del vivere.

Non possiamo dubitare che Bozzano mantenga la parola data. Quindi, dopo 2 anni e mezzo, esiste sicuramente questo staff di controllo.

Ogni giorno verifica il decoro, la pulizia e anche lo stato del verde pubblico! …ogni giorno ??!!

 Visto il decoro che Varazze esibisce soprattutto a Ponente, tra la vergogna delle reti arrugginite a racchiudere lo spiazzo coperto di erbacce dell’area T1 e i Cantieri fatiscenti di fronte, che sembra debbano crollare da un momento all’altro…. 

Viste le foto delle potature selvagge che abbiamo pubblicato di recente, le palme tagliate in passeggiata e mai sostituite…. 

Viste le condizioni delle strade della città e delle frazioni: ininterrotto susseguirsi di buche e crateri da terzo mondo……

Vorremmo conoscere i nomi dei componenti dello staff. 

Così, giusto per sapere chi dobbiamo insultare. Ogni giorno.

One Reply to “il Programma del Sindaco (in ordine sparso)”

  1. C’è una delibera che ha istituito questo staff o è un’altra bufala di Bozzo & Co.? Ciò detto, sempre ammesso che lo staff esista, vorrei sapere se i suoi componenti hanno preso pure dei compensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *