CANDIDATO SINDACO: MASSIMO LANFRANCO


Importanti, iniziative, MOVIMENTO 5 STELLE, novità, Varazze2019 / venerdì, Febbraio 15th, 2019

Fare politica è la missione di chi ama la propria città e i propri cittadini, di chi vuole non soltanto sentirsi parte di una comunità ma contribuire a migliorala ogni giorno con dedizione e competenza.
Per questo eccomi, sono Massimo Lanfranco e sono nato nella nostra Varazze 52 anni fa. Sposato, papà di due figli, sono un geologo esperto in diritto delle Pubbliche amministrazioni. Ho lavorato come funzionario scientifico della Commissione europea.
Anche per via della storia del nostro territorio, mi occupo da anni di dissesto idrogeologico e della prevenzione di disastri. Mi candido per risparmiare a Varazze non solo lo scempio derivante dai rischi naturali ma anche da quelli politici. Stop alla politica delle “focaccette” e dei “fuochi d’artificio”, sì alla bella politica inclusiva e partecipata che ripensi completamente la città adeguandola alle necessità dei cittadini e coinvolgendoli nei processi decisionali. Sfruttiamo insieme tutte le occasioni per migliorare le nostre vite, a partire da quei fondi europei miseramente sprecati dalle ultime amministrazioni.

Diamo a Varazze la possibilità di cambiare. Di rinascere. Io sono pronto. Voi?



https://www.facebook.com/massimo.lanfranco Seguimi su FB https://www.instagram.com/massimolanfranco/ Seguimi su Instagram

Per Info, organizzare incontri, lanciare idee, condividere proposte, prendersi un caffè assieme scrivimi a: Varazze5stelle@gmail.com


SCARICA E DIFFONDI ORA TUTTO IL MATERIALE GRAFICO E SOCIAL DELLA CAMPAGNA ELETTORALE

Condividi se ti paice:

One thought on “CANDIDATO SINDACO: MASSIMO LANFRANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *