IL PROGRAMMA DEI CITTADINI

Ambiamo semplicemente ad avere un paese normale.

Il nostro Programma ha, quindi, principalmente lo scopo di ridare potere decisionale alle persone in modo continuativo e non solo al momento del voto. La nostra ambizione è quella di iniziare ad invertire la perenne tendenza al decadimento, economico e morale, a cui ci hanno condotto tutti i politici che si autoreferenziano come “preparati e competenti”. Siamo ormai ben consapevoli come non ci sia nessuna reale differenza tra destra sinistra, in quanto gli uni passano nelle fila degli altri secondo convenienza e, soprattutto, l’azione di governo locale di entrambi è risultata negli anni ugualmente fumosa, di stampo clientelare e, infine,fallimentare, fino a portare Varazze ad essere una città stanca e grigia. Il nostro Programma è il risultato di un lungo lavoro di ascolto delle istanze ed esigenze dei cittadini che consideriamo il fulcro permanente dell’attività politica e non certo una risorsa utile solo in periodo elettorale. Noi, infatti, non chiediamo voti, ma attiva partecipazione per ridare significato alla parola “Comunità”.

PER SCARICARE IL PROGRAMMA DEI CITTADINI CLICCA QUI

4 Replies to “IL PROGRAMMA DEI CITTADINI”

  1. Dopo il candidato sindaco siete stati i primi anche nel presentare il programma. Questo è un dato che dovrebbe far meditare i varazzini. La tempistica con cui avete esposto pubblicamente le vostre idee mi fa ritenere che non c’è stato il consueto “io do a te, tu dai a me”. Questa perlomeno è la mia opinione. Comunque aspetto di vedere anche le proposte degli altri. Saluti.

  2. la bozza del programma è pronta da più di un mese fa.
    abbiamo dovuto aspettare perchè GLI ALTRI sono perennemente a corto di idee ..,.copieranno lo stesso, ma almeno così lo faranno all’ultimo momento….
    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *